Didáctica de las lenguasculturas. Nuevas perspectivas

Autores

  • Roberta Ferroni Universidade de São Paulo. Faculdade de Filosofia, Letras e Ciências Humanas

DOI:

https://doi.org/10.11606/issn.2238-8281.v0i24p177-183

Resumo

DEROSAS, M.; TORRESAN, P. (orgs.). Didáctica de las lenguasculturas. Nuevas perspectivas. Buenos Aires/ Firenze: Sb International–Alma, 2011.

Biografia do Autor

  • Roberta Ferroni, Universidade de São Paulo. Faculdade de Filosofia, Letras e Ciências Humanas
    è dottoranda presso l’Università di San Paolo del Brasile. Si interessa dello studio dell’interazione nella classe di lingua e dei fenomeni di contatto tra lingue tipologicamente prossime secondo la prospettiva sociointerazionista. Ha pubblicato numerosi articoli su questi temi. È autrice del libro A comutação de código na sala de língua e co-curatrice dei volumi O ensino do italiano instrumental e Habilidade de leitura em italiano no contexto universitário.

Publicado

2014-08-10

Edição

Seção

Resenhas

Como Citar

Didáctica de las lenguasculturas. Nuevas perspectivas. (2014). Revista De Italianística, 24, 177-183. https://doi.org/10.11606/issn.2238-8281.v0i24p177-183